Heb al verschillende vertalers geprobeerd maar daar komen zulke rare vertaling uit.
Citaat:Salto Ostacoli: Giovanni Lucchetti ai microfoni di HSJ
Dom, 24/05/2009 - 13:40 da horseshowjumping
Ora che la squadra per la Coppa delle Nazioni è ufficializzata, e sarà composta da Natale Chiaudani, Giulia Martinengo, Juan Carols Garcia e Giovanni Lucchetti, pubblichiamo un'intervista fatta qualche giorno fa al cavaliere bergamasco:
Anche Giovanni Lucchetti, classe ’69, fa parte del gruppo dei diciannove di Piazza di Siena; vediamo come vive e cosa si aspetta da questa edizione del concorso ippico romano.
Ti aspettavi questa chiamata per Piazza di Siena?
-"Sinceramente visti il mio buon fine stagione 2008 e l’altrettanto buon inizio di quest’anno me l’ aspettavo."
C’è stato un momento nella tua carriera in cui le tue “quotazioni” avevano un trend positivo, poi un attimo di buio, come mai?
"Noi cavalieri italiani non abbiamo sempre a disposizione cavalli “super” e quando magari capita qualche buon soggetto viene venduto per ovvi motivi economici. Si riparte poi con cavalli giovani e necessariamente c’è bisogno di tempo per formarli, allenarli e prepararli".
E’ arrivato da poco quest’ottimo cavallo Boston che mi sta regalando grandi soddisfazioni.
A proposito di Boston, ma che caratteristiche ha, chi è il proprietario?
Boston è stato comprato per un mio allievo, il proprietario è il signor Mainetti. E’ un cavallo molto grande di statura, olandese, grossi mezzi ed un carattere ottimo, che non guasta…Un gigante buono di 12 anni.
Alcune voci lo danno in prima squadra per la Coppa delle Nazioni; “gossip da club house” o c’è del vero?
E’ possibile si, è ancora tutto da vagliare attentamente ma la possibilità c’è. Può andare in squadra si ma non sono io a decidere.
Cosa ti aspetti da questa edizione di Piazza di Siena?
Ripetere il percorso netto come l’anno scorso in Gran Premio Roma sarebbe già un ottimo traguardo.
Mi aspetto almeno un piazzamento decoroso nei quattro giorni di gare. Porterò con me un’altra cavalla, anch’essa un buon soggetto e anch’essa dall’Olanda. Si chiama Riviera ha 11 anni; ha fatto già buoni piazzamenti e spero che si parlerà di lei in futuro.
http://www.horseshowjumping.tv/node/5480
Alvast bedankt